Riflessioni e condivisioni sul percorso di formazione in Counseling del Centro Studi Bhaktivedanta
Registrazione del webinar con Andrea Boni ed Eleonora Calarota
tenuto il 06 Giugno 2022
In un mondo in conflitto, lacerato da guerre e divisioni, diventa fondamentale recuperare la dimensione della consapevolezza di sé, che consente di posizionarsi in un’attitudine di ascolto e pace interiori, presupposti essenziali per portare pace fuori di noi. Lo yoga afferma che stando vicino a una persona che è stabile nella non-violenza, cessano ogni ostilità. Significa che per portare pace all’esterno occorre prima di tutto fare armonia dentro di noi: essere fonte di ispirazione e speranza è possibile. Insieme ad Eleonora faremo un viaggio riflettendo sulle basi filosofiche e psicologiche dello Yoga che costituiscono il fondamento del counseling e della relazione di aiuto, un percorso straordinario per acquisire capacità per aiutare se stessi e gli altri.
Stai cercando il corso che fa per te?
Se sì, partecipa ad un SEMINARIO DI PROVA in presenza in una delle nostre sedi oppure online ovunque tu sia.
Se vuoi avere maggiori informazioni sulla formazione in Counseling del Centro Studi Bhaktivedanta, visita la pagina dedicata al corso.
Insegnante, ricercatore specializzato nello studio della Psicologia e della Spiritualità dello Yoga, formatore, coordinatore didattico della Scuola di Counseling del Centro Studi Bhaktivedanta fondato da Marco Ferrini.